Dragonheir: Silent Gods è un SPRG che ti trasporta in un universo ricco di elementi fantastici e personaggi da scoprire man mano che giochi. Addentrandoti nei meandri delle ambientazioni di questo mondo aperto, dovrai combattere contro una serie di nemici sfruttando le abilità di Drizzt e di altri iconici protagonisti di D&D.
Il primo passo per intraprendere la tua avventura in questo vasto mondo consiste nel personalizzare liberamente l'aspetto del tuo guerriero. Per fare ciò, troverai un editor intuitivo che potrai utilizzare per selezionare le caratteristiche fisiche del tuo personaggio. Analogamente, dovrai anche scegliere determinate abilità che utilizzerai in seguito per combattere i tuoi avversari. Tuttavia, giocando, il tuo eroe svilupperà nuove abilità che miglioreranno il suo potenziale.
Durante il prologo di Dragonheir: Silent Gods, sarà necessario anche scegliere la razza, l'aspetto e l'origine del tuo guerriero. Essendo un RPG con elementi classici, troverai altri oggetti e potenziamenti nei dintorni delle ambientazioni 3D che potrai raccogliere per aumentare la tua forza. Infatti, la grafica del gioco si basa sui mondi di Dungeons & Dragons, quindi sarai sicuro di mostrare molti elementi appartenenti alla leggendaria franchise.
Anche se il tuo viaggio in Dragonheir: Silent Gods ti assegnerà sempre missioni principali da completare, esplorare ogni centimetro delle ambientazioni ti aiuterà a scoprire altre sfide secondarie. Queste sfide aumenteranno la forza del tuo guerriero e ti aiuteranno a conoscere molto di più sull'universo.
Collaborando online con altri giocatori in Dragonheir: Silent Gods, potrai sfruttare appieno tutte le abilità e gli elementi disponibili. Poco a poco, potrai integrare il tuo personaggio in una squadra capace di affrontare i nemici più potenti intorno alla mappa.
Se sei appassionato dell'universo di D&D e vuoi intraprendere nuove avventure emozionanti, scarica Dragonheir: Silent Gods per PC e divertiti esplorando un epico mondo aperto.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Dragonheir: Silent Gods. Scrivi tu il primo commento! Commento